SKU: MKAB00096-FA210117-9000

Zaino nero in similpelle con stampa all-over e logo su placca metallica

CHF. 159.00
Dazi doganali e spese spedizione escl.

Colore

Size

Guida taglie

Lasciati conquistare da questo zaino nero in similpelle 60% poliuretano e 40% poliestere, pensato per accompagnarti ovunque. La stampa all-over gli regala un mood grintoso, mentre il logo Antony Morato su placca metallica firma ogni dettaglio con carattere. Comodo e capiente, è il compagno ideale per la scuola, lo sport e le uscite con gli amici: uno spazio per tutto ciò che ti serve, con lo stile che fa la differenza in ogni giornata.

Composizione:60% POLIURETANO 40% POLIESTERE

NON LAVARE IN ACQUA
NON CANDEGGIARE
NON USARE L'ASCIUGATRICE
NON STIRARE
NON LAVARE A SECCO

Spedizioni: i prodotti verranno spediti entro 1/2 giorni lavorativi, le tempistiche potranno subire variazioni per consegne al di fuori dell’Unione Europea.

Resi: il reso può essere effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.

Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a consultare le nostre pagine informative: Spedizioni  e Resi e Rimborsi .

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Se desideri avere maggiori informazioni riguardanti i tuoi acquisti on line, ti invitiamo a consultare la nostra pagina FAQ.