SKU: MMFW01929-LE500190-1014

Sneaker "Travis Mix" bianco sporco in similpelle martellata con dettagli logo e suola platform

CHF. 119.00
Dazi doganali e spese spedizione escl.

Colore

Size

Guida taglie

La sneaker "Travis Mix" bianco sporco è realizzata in similpelle martellata (95% poliuretano e 5% pelle), con un design pulito che valorizza i dettagli logo laterali e la placchetta sulla linguetta. La chiusura con lacci tono su tono e il tallone a contrasto rifiniscono il look, mentre la suola platform in poliuretano e termoplastiuretano regala carattere e comfort a ogni passo. Un modello versatile, perfetto da abbinare ai tuoi look di ogni giorno.

Composizione:95% POLIURETANO 5% PELLE POLIURETANO TERMOPLASTIURETANO

NON LAVARE IN ACQUA
NON CANDEGGIARE
NON USARE L'ASCIUGATRICE
NON STIRARE
NON LAVARE A SECCO

Spedizioni: i prodotti verranno spediti entro 1/2 giorni lavorativi, le tempistiche potranno subire variazioni per consegne al di fuori dell’Unione Europea.

Resi: il reso può essere effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.

Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a consultare le nostre pagine informative: Spedizioni  e Resi e Rimborsi .

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Se desideri avere maggiori informazioni riguardanti i tuoi acquisti on line, ti invitiamo a consultare la nostra pagina FAQ.