SKU: MMFW01943-LE500019-2110

Sneaker "Metal Cruiser Mix" color caffè in nylon e camoscio con logo 3D su placca e suola testurizzata

CHF. 189.00
Dazi doganali e spese spedizione escl.

Colore

Size

Guida taglie

Lasciati conquistare dalla sneaker "Metal Cruiser Mix" color caffè, un modello che unisce il carattere del nylon alla morbidezza del camoscio. La placca laterale con logo 3D firma il design, mentre la suola testurizzata effetto rilievo garantisce aderenza e personalità a ogni passo. La chiusura con lacci assicura una calzata precisa e avvolgente. Realizzata in pelle e poliammide, con dettagli in poliestere, poliuretano e gomma sintetica, è la scelta versatile per accompagnare i tuoi look di ogni giorno.

Composizione:70% PELLE 30% POLIAMMIDE 60% POLIURETANO 40% POLIESTERE TERMOPLASTICO (GOMMA SINTETICA)

NON LAVARE IN ACQUA
NON CANDEGGIARE
NON USARE L'ASCIUGATRICE
NON STIRARE
NON LAVARE A SECCO

Spedizioni: i prodotti verranno spediti entro 1/2 giorni lavorativi, le tempistiche potranno subire variazioni per consegne al di fuori dell’Unione Europea.

Resi: il reso può essere effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.

Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a consultare le nostre pagine informative: Spedizioni  e Resi e Rimborsi .

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Se desideri avere maggiori informazioni riguardanti i tuoi acquisti on line, ti invitiamo a consultare la nostra pagina FAQ.