SKU: MMFW01898-LE300005-2102

SNEAKER "ARTEM" ANIMAL IN CAMOSCIO

CHF. 199.00
Dazi doganali e spese spedizione escl.

Colore

Size

Guida taglie

Ideali per un look casual, queste sneaker in camoscio color coloniale. La tomaia presenta una lavorazione effetto intrecciato, arricchita da un tallone liscio a contrasto. La suola platform in gomma garantisce comfort e stabilità. Versatili e contemporanee, sono perfette per completare gli outfit con un tocco ricercato.

Composizione:100% PELLE 60% POLIURETANO 40% POLIESTERE 100% ETILENE VINIL ACETATO

NON LAVARE IN ACQUA
NON CANDEGGIARE
NON USARE L'ASCIUGATRICE
NON STIRARE
NON LAVARE A SECCO

Spedizioni: i prodotti verranno spediti entro 1/2 giorni lavorativi, le tempistiche potranno subire variazioni per consegne al di fuori dell’Unione Europea.

Resi: il reso può essere effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.

Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a consultare le nostre pagine informative: Spedizioni  e Resi e Rimborsi .

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Se desideri avere maggiori informazioni riguardanti i tuoi acquisti on line, ti invitiamo a consultare la nostra pagina FAQ.