SKU: MMKS02558-FA100263-9000
POLO REGULAR FIT IN JERSEY DI COTONE DOBBY CON LOGO RICAMATO
CHF. 79.00
CHF. 39.50
(-50%)
Dazi doganali e spese spedizione escl.
Polo dalla vestibilità regular realizzata in morbido e resistente tessuto misto cotone dobby dalla particolare tramatura. Si tratta di un capo dal feel corposo e durevole, oltre che estremamente confortevole. Colletto classico con scollo a chiusura con zip e piccolo logo Antony Morato ricamato tono su tono sul petto. Un capo perfetto per chi cerca le linee pulite che caratterizzano il modello polo, ma allo stesso tempo lo reinterpretano in chiave moderna. Indossa questa polo sotto giacche e maglioni, oltre che da sola, per un look sofisticato.
LAVAGGIO IN LAVATRICE A 30°
NON CANDEGGIARE
NON USARE L'ASCIUGATRICE
NON STIRARE
NON LAVARE A SECCO
Maggiori dettagli
Composizione:79% COTONE 21% POLIESTERE
Istruzioni lavaggio
Spedizioni e resi
Spedizioni: i prodotti verranno spediti entro 1/2 giorni lavorativi, le tempistiche potranno subire variazioni per consegne al di fuori dell’Unione Europea.
Resi: il reso può essere effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.
Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a consultare le nostre pagine informative: Spedizioni e Resi e Rimborsi .
Servizio clienti
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Se desideri avere maggiori informazioni riguardanti i tuoi acquisti on line, ti invitiamo a consultare la nostra pagina FAQ.