SKU: MMSW01659-YA500002-9000

Maglia girocollo nera slim fit a maniche lunghe in viscosa super morbida con logo metallico su patch in gomma

CHF. 79.00
Dazi doganali e spese spedizione escl.

Colore

Size

Guida taglie

Questa maglia girocollo a maniche lunghe con vestibilità slim fit è realizzata in un filato super morbido, composto per il 75% da viscosa, 23% da poliammide e 2% da elastan. Antony Morato la propone in un intramontabile nero, con collo, polsini e fondo lavorati a costine. Il logo metallico su patch in gomma completa il design con un tocco griffato. Un pilastro versatile del guardaroba, perfetto per dare carattere ai tuoi look di ogni giorno, dall'ufficio all'aperitivo.

Il modello indossa una taglia L ed è alto 185 cm

Composizione:75% VISCOSA 23% POLIAMMIDE 2% ELASTAN

MASSIMA TEMPERATURA DI LAVAGGIO 30 °C PROCEDIMENTO MOLTO DELICATO
NON CANDEGGIARE
NON USARE L'ASCIUGATRICE
STIRARE MAX A 110°
NON LAVARE A SECCO

Spedizioni: i prodotti verranno spediti entro 1/2 giorni lavorativi, le tempistiche potranno subire variazioni per consegne al di fuori dell’Unione Europea.

Resi: il reso può essere effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.

Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a consultare le nostre pagine informative: Spedizioni  e Resi e Rimborsi .

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Se desideri avere maggiori informazioni riguardanti i tuoi acquisti on line, ti invitiamo a consultare la nostra pagina FAQ.