SKU: MKFL00561-FA150168-9000

Felpa nera regular fit in misto cotone con placca sul cuore

CHF. 69.00
Dazi doganali e spese spedizione escl.

Colore

Size

Guida taglie

Lasciati conquistare da questa felpa nera dalla vestibilità regular fit firmata Antony Morato. Realizzata in morbido misto cotone, 70% cotone e 30% poliestere, sfoggia il girocollo a costine, i polsini e l'orlo elasticizzati per un comfort che segue ogni movimento. La placca logo applicata sul cuore aggiunge quel tocco di carattere che fa la differenza. Un pilastro dal mood urban, perfetto per la scuola, il gioco e le uscite con gli amici di ogni giorno.

Composizione:70% COTONE 30% POLIESTERE

LAVAGGIO IN LAVATRICE A 30°
NON CANDEGGIARE
NON USARE L'ASCIUGATRICE
NON STIRARE
NON LAVARE A SECCO

Spedizioni: i prodotti verranno spediti entro 1/2 giorni lavorativi, le tempistiche potranno subire variazioni per consegne al di fuori dell’Unione Europea.

Resi: il reso può essere effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.

Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a consultare le nostre pagine informative: Spedizioni  e Resi e Rimborsi .

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Se desideri avere maggiori informazioni riguardanti i tuoi acquisti on line, ti invitiamo a consultare la nostra pagina FAQ.