SKU: MMSL00805-FA410153-9000

Camicia "Montreal" nera relaxed fit in twill di cotone a quadri con logo su placca metallica

CHF. 119.00
Dazi doganali e spese spedizione escl.

Colore

Size

Guida taglie

Antony Morato firma la camicia "Montreal" a maniche lunghe dalla vestibilità relaxed fit. Realizzata in morbido twill di cotone al 100%, sfoggia un motivo a quadri in nero dal carattere deciso, impreziosito dalla placca metallica con logo applicata sul petto. Il colletto a punte e l'abbottonatura frontale completano un design versatile che passa con disinvoltura dall'ufficio all'aperitivo, un passe-partout di carattere per i tuoi look di ogni giorno.

Il modello indossa una taglia L ed è alto 185 cm

Composizione:COTONE

LAVAGGIO IN LAVATRICE A 30°
NON CANDEGGIARE
ASCIUGARE A MACCHINA, TEMPERATURA RIDOTTA
STIRARE MAX A 110°
NON LAVARE A SECCO

Spedizioni: i prodotti verranno spediti entro 1/2 giorni lavorativi, le tempistiche potranno subire variazioni per consegne al di fuori dell’Unione Europea.

Resi: il reso può essere effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.

Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a consultare le nostre pagine informative: Spedizioni  e Resi e Rimborsi .

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Se desideri avere maggiori informazioni riguardanti i tuoi acquisti on line, ti invitiamo a consultare la nostra pagina FAQ.