SKU: MMTS00011-FA950170-2082
PANTALONI SLIM FIT “ARTHUR” IN TESSUTO MISTO LINO E COTONE CON COULISSE ED ELASTICO IN VITA
CHF. 119.00
Dazi doganali e spese spedizione escl.
Antony Morato propone per la nuova collezione questi pantaloni leggeri e confortevoli, confezionati in tessuto misto di lino e cotone. Al taglio classico si aggiungono elementi contemporanei come le coulisse regolabili e l’elastico in vita che assicurano un elevato comfort. Zip e gancio nascosto gestiscono l’apertura; le tasche sono all’americana sui fianchi e a filetto sul retro con un bottone quattro fori a vista. Must-have del guardaroba estivo da abbinare ad outfit casual-chic.
NON LAVARE IN ACQUA
NON CANDEGGIARE
NON USARE L'ASCIUGATRICE
STIRARE MAX A 110°
LAVAGGIO A SECCO CON TRETRACLOROETILENE
Maggiori dettagli
Composizione:56% LINO 44% COTONE
Istruzioni lavaggio
Spedizioni e resi
Spedizioni: i prodotti verranno spediti entro 1/2 giorni lavorativi, le tempistiche potranno subire variazioni per consegne al di fuori dell’Unione Europea.
Resi: il reso può essere effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.
Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a consultare le nostre pagine informative: Spedizioni e Resi e Rimborsi .
Servizio clienti
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Se desideri avere maggiori informazioni riguardanti i tuoi acquisti on line, ti invitiamo a consultare la nostra pagina FAQ.