SKU: MMBE00468-LE100185-9000
CINTURA IN PELLE LAVORATA
CHF. 69.00
Dazi doganali e spese spedizione escl.
La particolarità di questa cintura firmata Antony Morato risiede nella lavorazione della pelle, che crea un effetto irregolare che ricorda la stampa rettile. Fibbia e passante logato sono in metallo lucido. Un accessorio dal gusto sofisticato, che si presta ad essere indossato su outfit serali ricercati.
NON LAVARE IN ACQUA
NON CANDEGGIARE
NON USARE L'ASCIUGATRICE
NON STIRARE
NON LAVARE A SECCO
Maggiori dettagli
Composizione:100% PELLE
Istruzioni lavaggio
Spedizioni e resi
Spedizioni: i prodotti verranno spediti entro 1/2 giorni lavorativi, le tempistiche potranno subire variazioni per consegne al di fuori dell’Unione Europea.
Resi: il reso può essere effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.
Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a consultare le nostre pagine informative: Spedizioni e Resi e Rimborsi .
Servizio clienti
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Se desideri avere maggiori informazioni riguardanti i tuoi acquisti on line, ti invitiamo a consultare la nostra pagina FAQ.